MENU

Laurea magistrale in Giurisprudenza

Per conoscere gli esami obbligatori e facoltativi che devono o possono essere sostenuti, occorre selezionare il proprio Corso di studi e la "coorte di appartenenza", determinata dall'anno di immatricolazione.

N.B. Con la riforma intervenuta a partire dall'a.a. 2021/22, l'anno di erogazione di alcuni insegnamenti è stato modificato, pertanto in questi casi sarà possibile sostenere gli esami come previsto dal proprio piano di studi ma non sarà possibile seguire le lezioni in aula, le quali saranno disponibili solo a partire dall'attivazione dell'anno in cui l'insegnamento è stato collocato nel Corso di Laurea.  Ad esempio, per gli immatricolati nell' anno 2020/2021, l'esame di diritto commerciale è collocato al secondo anno, mentre con la  riforma l'esame di diritto commerciale è stato spostato al  terzo anno.  Pertanto, lo studente potrà sostenere l'esame nelle sessioni del proprio secondo anno ma potrà seguire le leioni SOLO a partire dall'A.A.  2023/2024 (ovvero  quando sarà attivato il terzo anno riformato). 

Ultimo aggiornamento

01.08.2024

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni