Il progetto “Studiare insieme” è una novità della Scuola di Giurisprudenza. Attraverso questo progetto la Scuola si propone di promuovere la collaborazione fra gli studenti durante il loro percorso di studio.
L’idea è quella di predisporre uno strumento rapido ed efficace a favore di tuti gli studenti interessati a confrontarsi fra loro nello studio e nell'approccio ai relativi problemi.
Il ruolo della Scuola è solo quello di offrire lo strumento tecnico del contatto fra gli studenti, i quali potranno gestire autonomamente il proprio gruppo di studio per quanto riguarda modalità e luogo dell'incontro.
Qui di seguito le brevi “Istruzioni per l’uso” relative al servizio -> STUDIARE INSIEME
Link per usufruire del servizio (Marzo 2020):
N.B.: per l’attivazione di gruppi di studio relativi ad altre materie contattare tutoratodidattico@giurisprudenza.unifi.it oppure la pagina Facebook Tutor giurisprudenza UniFi
Per ogni chiarimento relativo al servizio contattare i tutor della Scuola di Giurisprudenza mediante email all’indirizzo tutoratodidattico@giurisprudenza.unifi.it oppure attraverso la pagina Facebook Tutor giurisprudenza UniFi
Ultimo aggiornamento
03.03.2020