L’International Arbitration Bootcamp si svolgerà dal 18 al 20 settembre 2024 presso la Scuola di Giurisprudenza dell’Università di Firenze. L’evento rappresenta l’opportunità ideale per studenti e neolaureati di esplorare il mondo dell’arbitrato internazionale.
Si tratta di un’occasione unica per affacciarsi ad una materia nuova e ampliare le proprie competenze sotto la guida di esperti del settore.
Il Bootcamp offre un’occasione unica per migliorare le proprie conoscenze e competenze sotto la guida di esperti del settore. Le sessioni, articolate e complete, sono concepite per fornire una comprensione approfondita dell’arbitrato internazionale.
L'iniziativa è fortemente consigliata per gli studenti che intendono partecipare alla selezione del team che rappresenterà l’Università di Firenze nella prossima edizione della Willem C. Vis International Arbitration Moot di Vienna.
Le iscrizioni sono aperte e la registrazione è gratuita. Per candidarsi, è sufficiente cliccare sul seguente link e compilare il modulo di iscrizione.
Per qualsiasi domanda, è possibile contattare gli organizzatori all’indirizzo e-mail vismootunifi(AT)gmail.com