Vi segnaliamo che avete a disposizione gli ultimi giorni per mandare la vostra candidatura per un tirocinio retribuito presso il prestigioso Studio Legale SLCG che avrà durata di sei mesi, a partire dal mese di marzo (durate e inizio flessibile da concordare con il candidato). Il tirocinio può essere riconosciuto come semestre di pratica anticipata ai candidati che ne abbiano i requisiti.
SLCG è uno studio legale boutique con sedi a Milano, Firenze, Roma e Parigi, specializzato in servizi legali per le aziende, principalmente nel settore Energy. Dinamico e orientato al business, lo studio vanta una solida esperienza sia nell’arbitrato nazionale che internazionale. L’attività dello studio copre numerose giurisdizioni, con controversie soggette a un’ampia varietà di normative e regolamenti istituzionali. Potete trovare maggiori informazioni sullo studio nella presentazione allegata o consultando il sito web o la pagina Linkedin.
Lo studio ricerca uno studente del IV o V anno con un’ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, che abbia superato l’esame di procedura civile e nutra un forte interesse per il diritto internazionale e commerciale. Si ricerca una mente curiosa e motivata, pronta a mettersi in gioco in un ambiente dinamico e stimolante.
È possibile candidarsi inviando il proprio CV corredato da cover letter in lingua inglese a Caterina Aliberti (caliberti@slcg.it ) ed Anamaria Marin (amarin@slcg.it) entro il 28 febbraio p.v.